Questo sito rilascia solo "cookies" tecnici indispensabili per il suo funzionamento e pertanto non necessita di consensi.

I Demoni

Per Demone si è spesso inteso un essere oscuro, negativo, e pieno di basse e nefande caratteristiche.
Quando l’essere umano non è equilibrato nel suo aspetto totale di luce e ombra, ecco che le nefandezze si manifestano, ma sono proprie dell’essere umano: a ogni piano di nascita corrisponde sia un’intelligenza angelica che una demoniaca; quando l’angelo è in equilibrio e l’uomo è retto da tempra morale ineccepibile, ecco che il demone è in equilibrio e manifesta poteri benefici.
Ogni essere umano, nelle proprie carte astrali, ha su di sé influenze di entità di varia densità e forza energetica, dunque i demoni sono solo entità che dominano tutti gli aspetti terreni legati a successo e potere personale.

I Demoni Elementali

Demoni dell’Acqua
I Demoni appartenenti a questo Elemento usano l’inganno per eliminare i nemici e per portare fuori strada gli innocenti. Al contrario delle Ondine, se il fiume in cui vivono si inquina o si prosciuga non muoiono, poiché possono sopravivere anche lontano dal loro elemento (con meno forza però). La loro debolezza risiede nella Terra.

Demoni del Fuoco
Questo particolare tipo d Demone è caratteristicamente infernale e si manifesta raramente. I poteri di questi Demoni sono psichici e le loro abilità illimitate. Il loro punto debole è l’Acqua.

Demoni dell’Aria
I Demoni d’Aria sono capaci, più di qualunque altro, di tramutarsi e così ingannare l’avversario o la vittima che si trova davanti a lui; oltre a questo un altro loro punto forte consiste nella velocità. Il loro punto debole è il Fuoco.

Demoni della Terra
I Demoni di Terra sono potenti creature che si possono trovare praticamente ovunque. La loro potenza consiste nella forza e la loro debolezza è l’Aria. I Demoni di Terra non hanno particolari poteri.