Gli Spiriti dell’Universo
Reggenti dei grandi equilibri dell’Universo intero, superiori di grado all’uomo, vicinissimi agli Angeli, custodi di verità straordinarie…
Essi sono gli Spiriti dell’Universo (alcuni sostengono l’esistenza di un solo Spirito – Dio -, di cui tutti gli altri Spiriti sarebbero derivazioni). Gli Spiriti non sono isolati, ogni pensiero di ciascuno Spirito si riflette in varia misura sugli altri Spiriti, e questo continuo scambio di pensieri ed informazioni produce, in ciascuno Spirito, una rappresentazione degli altri Spiriti e dei loro pensieri. Questa rappresentazione soggettiva viene chiamata Realtà. L’insieme di tutte le Realtà è l’Universo.
Ogni Spirito è libero, può volontariamente cambiare la propria Realtà, e può indurre rappresentazioni particolari dei propri pensieri nelle altre Realtà. A volte più Spiriti si riuniscono e concertano una Realtà comune; altre volte Spiriti dotati di forte volontà producono una Realtà che poi mostrano ad altri, forzando le Realtà altrui ad accettare l’intrusione della propria.
Il numero degli Spiriti che concorrono all’Universo non è costante: si assiste talvolta alla nascita di una nuova Realtà, il cui produttore viene subito accolto dagli altri Spiriti. Accade anche che uno Spirito si scolleghi dal flusso delle Realtà, e scompaia.
Nulla sappiamo del numero totale degli Spiriti, ma non avrebbe senso chiedersi quanti siano gli Spiriti in tutto, sarebbe come chiedersi quanto è grande l’Universo…
ESERCITATORI DEL CAOS
Demoni di alto rango, che potremmo anche definire “diavoli“, essi sono entità che usano le paure che ci appartengono, quelle più profonde, e le usano contro di noi fino a farci perdere il senno a tal punto, da non riuscire più a distinguere ciò che è reale, da ciò che essi proiettano nella mente…
Gli Esercitatori del Caos creano tutta una serie di fenomeni caotici, perfettamente concatenati l’un l’altro, potremo dire a regola d’arte, affinché gli stessi producano un certo quantitativo di energia, attraverso le nostre emanazioni di emozioni a basse frequenze. Essi si nutrono di queste nostre emozioni “negative”, ne stimolano in noi quante più possibili e il soggetto “attaccato” non si rende conto, crede che le proiezioni mentali, i pensieri ossessivi e il riaffiorare delle paure che il suo essere contiene, siano dovute a fonti varie di stress, o di individui che gli stanno attorno nel mondo in cui vive.
Il rimedio che ogni essere può adottare per togliersi questa sorta di catene invisibili, è di vibrare ad alta frequenza, ovvero provare emozioni “superiori”.
I PULITORI
Essi ristabiliscono il benessere psico-fisico e l’Ordine Cosmico, reggono l’Equilibrio Cosmico.
Provate a immaginare di aver compiuto un gesto che possa mettere fuori posto l’ordine Cosmico, come per esempio, lanciare un desiderio controverso.
Cosa s’intende per desiderio controverso: “Vorrei tanto trovare un portafogli pieno di soldi”; “vorrei avere avuto io la promozione di…”, dunque sono desideri che toccano cose di altri, o peggio che implicano che qualcuno perda qualcosa, o peggio ancora se per ottenere cose del genere eseguiamo dei riti, accendiamo candele e facciamo magia, che in tal modo diventa “nera”…
Bene, ecco che i Pulitori aiutano a ripristinare l’entalpia.
L’entalpia, indicata con H, tecnicamente è una funzione di stato che esprime la quantità di energia che un sistema termodinamico può scambiare con l’ambiente: essa è definita dalla somma dell’energia interna, e del prodotto tra volume e pressione di un sistema.
Per le trasformazioni che avvengono a pressione costante, in cui si ha solo lavoro di tipo meccanico, la variazione di entalpia è uguale al calore scambiato dal sistema con l’ambiente esterno. Per le trasformazioni che avvengono sia a pressione che a volume costanti, l’entalpia coincide sia col calore (Q), che con la variazione di energia interna (ΔE) che si è avuta durante il processo.
Dunque reazione interna = alla reazione esterna, essi commutano le energie spurie, mantenendo il sistema in equilibrio.
Spesso si attivano da soli, altre volte li si può invocare, ma bisogna sapere come fare… Non improvvisate!
I Pulitori sono a volte alleati utili, cancellano le memorie di coloro che hanno subito shock forti.
Avete mai avuto la sensazione di déjà-vu? I déjà-vu sono solo piccole reminiscenze, ed è loro compito spostare le nostre coscienze avanti e indietro nel tempo…
Quando capita è bene chiedere loro la spiegazione, concentratevi sulla risposta perché arriverà…
LE EMERGENZE
Utilissime e potenti compagne del rango angelico, sono quelle con più potere per toccare gli uomini, ci salvano continuamente…
Sono creature molto affabili, sotto il dominio degli Angeli Maggiori, sostengono il genere umano e ci proteggono, appunto, nelle emergenze.
LE NEBBIE
Candide offuscatrici di menti e cuori, sono custodi di segreti e verità antiche, conoscono ogni cosa dalla nascita del mondo.
Adorabili, nascondono e a volte confondono… quando state per dire una verità e perdete il filo del discorso, uno Spirito delle Nebbie è sicuramente nei paraggi… Oppure quando siete in un posto affollato e nessuno pare vedervi? Sempre loro…
I DESIDERI
Custodi del segreto del cuore, delle umane creature, sono vere e proprie intelligenze che custodiscono forzieri carichi di ori… raccolgono tutto ciò che desideriamo e in cui poi non crediamo, dunque i Desideri raccolgono i desideri del cuore degli uomini e li trasformano in ori e argenti, e ricchezze sfavillanti…
Fiere ed energiche, potreste provare a chiederne l’aiuto per realizzare un desiderio, ma sempre a patto che non danneggi nessuno e non tocchi cose di altre persone.
I RITROVATORI
Intelligenze che dominano tempo e spazio, amano il blu e le candele alla vaniglia, possono essere chiamati ed aiutarvi a ritrovare le cose perdute, grazie all’intervento delle Fate, loro esercitatrici.
Se proprio non riuscite a ritrovare qualcosa, chiedetene l’intervento, specie se per strada avete perso la direzione, ma anche per ridare direzione alla vostra vita.
I DIPANATORI
Lo dice la parola stessa: essi aprono alla vita, alla ricchezza, alla guarigione. Entità di capacità molteplici, liberano la via, aprono la nebbia o aiutano a tirarsi fuori dalle situazioni ingarbugliate. Aprono la mente e il cuore di chi non vuole ragionare o non vede soluzioni.
Un po’ di miele vicino a un faggio, in un giorno assolato, chiedete e otterrete.
I GUARITORI
Sono Angeli, sono i potenti guardiani della terra: la curano e curano tutte le creature della terra. I Guaritori sono le guide di tutte le persone umane che praticano la ricerca della guarigione, sono molto potenti e veramente dei grandi amici.
GLI PSICHICI
Anch’essi angelici, hanno poteri psichici straordinari. Sono i custodi del sesto e settimo senso, custodi delle premonizioni e delle intuizioni, e insegnano a implementare le capacità tipiche del pensiero umano.
Nelle notti di luna piena, indossando labradorite e pietre di luna, sonnecchiando alla luna, farete scoperte e sogni stupendi. Chiedete loro di guidarvi e ringraziatene sempre la presenza…
I RICICLATORI COSMICI
Profeti e Angeli, hanno contribuito al risveglio delle coscienze riguardo al riciclare e proteggere l’ambiente. Anche se il loro compito si svolge su sfere alte e diverse, se un grande Essere ha camminato sulla terra e non è stato compreso, loro raccolgono e conservano trasformandolo in concetti più semplici il suo sapere, e così istruiscono le nuove anime prima che nascano alla vita umana.
I Riciclatori mettono l’energia della psiche dell’eletto incompreso a portata di tutti i posteri, così nascono individui più evoluti e disposti a generare insieme l’evoluzione dell’uomo. Amici magici molto utili, aiutano a non disperdere le energie impiegate nelle preghiere e nei rituali, e inoltre hanno stimolato le nostre coscienze verso la capacità e la comprensione di quanto sia utile riciclare…
I Semi delle Stelle
I “Semi di Stelle” vivono sperimentando la solitudine, la separazione che sono proprie della natura umana, ma contemporaneamente hanno la sensazione di essere estranei a questo pianeta: considerano, infatti, sconcertanti e del tutto privi di logica i comportamenti e gli obiettivi perseguiti dalla nostra società. Essi sono molto spesso restii nel coinvolgersi in istituzioni sociali come la politica, l’economia, l’assistenza medica… Anche in precocissima età tendono, infatti, ad individuare con estrema lucidità il lato nascosto di questi organismi.
I “Semi di Stelle” sono descritti come esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, da un altro sistema solare o da un’altra galassia ,con la missione specifica di aiutare il pianeta Terra e i suoi abitanti a entrare nell’Età dell’Oro alla fine del millennio.
Queste entità si sono incarnate come gli esseri umani, e cioè nelle loro stesse identiche condizioni di isolamento e totale amnesia riguardo alla propria identità, le altre vite, le origini e le missioni. Ciononostante i loro geni possiedono un codice che racchiude un segnale di risveglio creato espressamente per “attivarli” a un momento prefissato.
Il risveglio può essere dolce e progressivo, ma anche drammatico ed improvviso. In ogni caso la memoria ritorna in modo graduale, così da permettere ai “Semi di Stelle” di assumere la responsabilità delle loro missioni in piena consapevolezza.
Contemporaneamente si rafforza il legame con il loro Sé Superiore, cosa che permette loro di essere guidati dalla consapevolezza interiore. Numerosi “Semi di Stelle” hanno acquisito l’abitudine di disfarsi rapidamente dei fardelli spirituali: possono sbarazzarsi degli schemi di comportamento e delle paure inibitorie in qualche anno, mentre a parecchi esseri umani occorrerebbero vite intere. Questo è dovuto al fatto che essi hanno già vissuto una missione simile su altri pianeti, vi sono abituati e, di conseguenza, possiedono le tecniche necessarie a innalzare le coscienze.
Per loro i concetti di navi spaziali, viaggi intergalattici, fenomeni paranormali e forme di vita intelligente in altre galassie sono, ovviamente, logici e naturali.La Missione dei “Semi di Stelle”
I “Semi di Stelle” sono stati selezionati in altre galassie ed ancora più lontano, proprio per portare a termine un compito dei più difficili in una dimensione densa come la nostra. E sono pochi gli esseri che si offrirebbero volontari per impegnarsi in questo compito, rischiando di dimenticare chi sono e di perdere il loro legame con il proprio Sé superiore e divino.
Benché tali individui non rappresentino che una trascurabile percentuale di popolazione terrestre, la loro missione è molteplice e di ampio raggio. Innanzitutto devono vivere la loro vita fisica e ricordare chi sono realmente. Avvenuto questo, sono stimolati a trasformarsi per ritrovare la loro completezza, il loro equilibrio e l’unione con il Sé interiore. Quando essi diventano consapevoli di chi sono veramente, soltanto allora possono cominciare ad aiutare gli esseri evoluti di questo pianeta, per permettere alla luce di approdare sulla nostra Madre Terra.
I “Semi di Stelle”, inoltre, fanno parte dell’Intervento Divino che giunge nella nostra realtà fisica da dimensioni superiori: il pianeta non può sopravvivere senza l’Intervento Divino sprigionato dal nostro Creatore.
Queste entità sono gli anelli mancanti che chiudono il cerchio tra gli Spiriti dell’Universo e le Gerarchie Spirituali, gli Elohim e i Signori del Tempo che, insieme, lavorano d’intesa per aiutare il pianeta.
I “Semi di Stelle” sono svegli e pronti a far scendere la luce impegnandosi in riti, meditando e concentrandosi con energia sulle situazioni che devono essere cambiate per il bene di tutti.